Bonifanti
Bonifanti
Per il Natale 2017 l’azienda vuole realizzare una latta da collezione limited edition. L’obbiettivo è quello di rinnovare lo spirito del Natale, prendendo in considerazione tre fattori fondamentali: tradizione, qualità e famiglia.
Il 25 dicembre è sempre una grande emozione. La musica è nell’aria e Babbo Bonifanti vuole dare vita a un qualcosa di nuovo e magico, facendo tornare bambini anche i più grandi. Perché un Natale senza musica è come un panettone senza zucchero.
Anno: 2017
Credit: Egidio Petrachi, Elisabetta Ursino

1. Latta da collezione
Babbo Natale Bonifanti bussa nelle case delle famiglie, vuole regalare bontà e spensieratezza. Nella latta vengono illustrati una serie di personaggi natalizi che danzando e giocano con un pentagramma, tra le note di una nuova melodia.
latta in 3d
2. Musica
Il cd si trova all’interno della scatola di latta. Per l’occasione è stata infatti appositamente incisa una melodia a pianoforte.
riproduci



3. Libro
Dopo il pranzo natalizio, c’è chi gioca, chi si riposa e chi canta, si ride e si scherza. I bambini corrono, gioiscono e saltano. Una buona fiaba non potrà che intrattenerli o cullare la notte del loro felice Natale.


4. Cuscini
Per scaldare l’aria natalizia e incentivare la fantasia dei bambini, è possibile anche acquistare i cuscini dei personaggi. Il logo dell’azienda è stampato in basso a destra.

5. Shopping bag
Come non inserire tutti questi bellissimi acquisti in una borsa creata appositamente per l’occasione?


6. Facebook
La pagina Facebook dell’azienda promuove la nuova veste grafica con appositi post e immagini.
